Estella Club - Hotel Residence e Beauty in Calabria sul mare
Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti che ci aiutano a fornire i nostri servizi, clicca su +Info per saperne di più
Continuando sul sito o premendo su OK presti il consenso all'uso dei cookie
Vacanze in sicurezza
 
Vacanze in sicurezza
Regolamento Covid-19 e Domande Frequenti

 
In seguito all’emergenza COVID-19, l’Estella Club ci tiene a dare delle informazioni relative alle nuove misure di sicurezza da attuare all’interno della struttura.

L’azienda, in ottemperanza alle indicazioni del Ministero della salute, assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica: di alloggi, locali, ambienti, postazioni di lavoro e aree comuni e di svago. Dislocate nelle aree comuni verrà allestita una postazione con gel igienizzante a disposizione dei Clienti.

E' sempre previsto l'utilizzo della mascherina da parte degli ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo. 

Il personale tutto indosserà la mascherina. In  ogni caso, l’utilizzo della mascherina è sempre previsto in ogni circostanza in cui non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno un metro, fatta eccezione per i nuclei familiari.
Al fine di evitare il più possibile assembramenti Estella Club ha deciso di adottare le seguenti misure di sicurezza:

CHECK-IN/CHECK-OUT
Per ridurre le code i clienti saranno invitati a inviare informazioni e copia del documento via e-mail, prima di arrivare in albergo.
Inoltre, per evitare assembramenti, saranno previste delle fasce orarie inderogabili sia per gli arrivi che per le partenze: gli ospiti in arrivo saranno accolti a partire dalle ore 16:00, mentre gli ospiti in partenza dovranno lasciare la camera entro le ore 10:00

Qualora le operazioni di check in e check out fossero fatte nelle modalità tradizionali, le stesse dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Nella zona reception, entrerà per concludere l’operazione di check in un solo membro per famiglia, in modo di evitare assembramenti. Il Personale del check in indosserà guanti e mascherine protettive.
Gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura ospitante già muniti di dispositivi di protezione individuale, in particolare mascherine.

A tutti i clienti all’arrivo sarà controllata la temperatura con il termometro digitale prima dell’accesso al Villaggio, con temperature superiori ai 37,5 (salvo future deroghe governative), non si potrà accedere alla struttura. Tutti i clienti dovranno autocertificare per se e per i figli minori il proprio stato di salute.
 
PAGAMENTO
Con il check in on line il saldo sarà effettuato 7 giorni prima dell'arrivo in modalità telematica con l'invio copia del pagamento. Diversamente, sarà effettuato all’arrivo in struttura, durante il check in tradizionale, prediligendo carte di credito o similari.
 
TESSERA CLUB
La tessera è a pagamento € 6,00 al giorno a persona a partire dai tre anni. La Tessera comprende: tutte le attività dell'Animazione con esclusione di ogni tipo di attività e sport che implichi assembramento, 2 ore di utilizzo canoe, 2 ore di tennis (nei campi convenzionati all’esterno della struttura), accesso in piscina regolamentato dalla direzione in modo da rispettare i protocolli sanitari, servizio spiaggia.
 
- SERVIZIO SPIAGGIA.
Il villaggio è direttamente sul mare quindi la spiaggia sarà liberamente fruibile a piedi in tutte le ore di apertura. Gli ombrelloni saranno adeguatamente distanziati fra loro e saranno assegnati dalla direzione ad inizio soggiorno. Il servizio spiaggia, prevede l'ombrellone dalla seconda fila con una sdraio e un lettino che saranno quotidianamente sanificati.
È  possibile prenotare a pagamento la prima fila e fino ad esaurimento disponibilità:
€ 8,00 al giorno per un ombrellone e due lettini.
 
- ANIMAZIONE
Le attività saranno modificate, escludendo quelle che implichino assembramento ma nonostante ciò, saranno svolte le attività di mini-club, junior club, canoa, racchettoni, ping pong, fitness (aerobica-gag-risveglio muscolare) e giochi multimediali. Per la sera piano bar ed intrattenimento assicurato, ma sempre nel rispetto delle norme di sicurezza. Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive ricreative saranno igienizzate e sanificate dopo ogni utilizzo.

- Miniclub
Particolare attenzione verrà posta nella gestione delle attività che prevedono il coinvolgimento dei bambini. Durante le attività ludiche/sportive che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età. L'ingresso al Miniclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi. Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato. I bambini mangeranno con i propri genitori. Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d'aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.

- Servizio piscina
L’utilizzo della piscina sarà permesso solo negli orari di apertura. La disponibilità dei lettini e l’entrata nell’aria piscina ed in acqua sarà regolamentata per favorire la turnazione e per garantirne l’utilizzo a tutti, nel rispetto dei limiti che saranno imposti dalla regolamentazione Governative Covid – 19.

RISTORAZIONE
I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. 
Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno. 
La colazione, sarà servita con l’ausilio di camerieri muniti di mascherina e guanti che preleveranno con clip le bevande ed il cibo scelto dai clienti; il pranzo e la cena saranno serviti al tavolo. Verranno predisposti dei menù appositamente studiati per garantire una ampia scelta e la tradizionale qualità garantita.
Servizio Take away. Gli ospiti con trattamento residence potranno scegliere, dal menu giornaliero, dei piatti da ordinare e prelevare con servizio da asporto.
 
 
BAR
Il servizio bar si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.
 
 
BEAUTY FARM – UTILIZZO PALESTRA E BIBERONERIA
Durante la stagione estiva 2020 questi servizi saranno sospesi.
In particolare, per quanto concerne le pastine dei bimbi, i clienti che usufruiscono della pensione completa potranno concordarne la preparazione con il responsabile di sala al ristorante.
 
 
BONUS VACANZA 2020
L’Estella Club, aderisce all'iniziativa del Bonus Vacanza Statale 2020 per tutte le prenotazione di soggiorni tra l'1 Luglio ed il termine della stagione.
Per come previsto dal Decreto Rilancio, l'80% del bonus sarà uno sconto diretto che applicheremo direttamente sulla ricevuta mentre il restante 20% sarà un credito di imposta che il Cliente potrà detrarre dalla propria dichiarazione dei redditi. 
 
Leggere con attenzione prima di prenotare:  Informativa di servizio Covid-19 Estate 2020
L’Estella Club S.r.l. svolgerà la propria attività e, dunque, garantirà i propri servizi conformemente ai protocolli dettati per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19. L’Estella Club S.r.l., laddove per fatto alla stessa non imputabile e sempre legati all’emergenza sanitaria Covid-19, fosse, suo malgrado, costretta a sospendere l’attività con chiusura della struttura ricettiva, si riserva il diritto di annullare il soggiorno dei propri ospiti. In tal caso l’Estella Club S.r.l. si impegna ad offrire alla propria clientela un voucher/buono del valore pari al periodo di vacanza eventualmente già pagato e non goduto con validità sino al 31.12.2021, utilizzabile presso la struttura stessa. E' riconosciuto altresì alla Estella Club S.r.l. il diritto di apportare modifiche ai servizi descritti nella proposta di soggiorno qualora, nel corso della stagione 2020, sopraggiungessero perentorie prescrizioni dettate in materia sanitaria e/o sopraggiungessero all’intero della struttura particolari esigenze di contenimento e prevenzione del rischio contagio Covid-19. Con la conferma della prenotazione ed il versamento del primo acconto, il Cliente dichiara e formalizza di accettare quanto sopra indicato senza riserva alcuna.
Estella Club Village & Residence
Viale Delle Province 37, 88060 Montepaone Lido (CZ)
Telefono 0967.576721| 338.8119511| Fax 0967.576615| email: info@estellaclub.com
P.IVA 01779840790